Home > Uncategorized > mestruazioni

mestruazioni

povera Cristina.

dev’essere che non le ha sentite arrivare.

cose che capitano.

alla fine è sangue su di un palco, non è il caso di farla lunga.

in uno scenario di concerti però, le mestruazioni non devono essere piacevoli.

ma insomma, dite che la Guilera se la sia presa tanto?

effetti delle mestruazioni.

la Guilera ci rimane un pò male, i giornalisti brindano pensando allo scup (io lo scrivo così), i fans raccolgono reliquie del prezioso sangue, l’idropulitrice non pensa niente.

LINK

 

vorrei proprio chiedere a Cristina come l’ha presa, ma aspetterò la settimana prossima; le donne si dice siano meno trattabili quando hanno il marchese.

non so se quest’affermazione sia giusta, in definitiva il marchese rosso crea dolori o fastidi, quindi un pò di stizzimento mensile, troverebbe fondamento.

una ragazza (e non “donna”, questo lo spiegherò in un altro articolo se mi ricorderò) che ho frequentato in passato, poco prima che avesse le sue cose diventava ancora più arrapata tanto che di più non si puòte. questo donava al mio io notevole e copioso sollazzo.

comunque il fulcro della questione è che dal 29 gennaio 2010 ho dei dolori fuori dal comune, dislocati su diverse vertebre.

questa cosa non mi ha reso più porco.

e nemmeno particolarmente più stizzito.

i segni del male mi lasciano freddo e indifferente.

 

l’imperturbabilità è il primo passo verso la trascendenza incorporea.

tra qualche anno diventerò incorporeo. una scoreggia di Bear Grylls.

 

saluto la Guilera e tutte le donne irregolarmente mestruate che mi seguono!

vi porto sempre nel cuore!

Categorie:Uncategorized
  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. 13/10/2020 alle 11:51 am

Lascia un commento