Archivio

Archive for ottobre 2012

attrazioni uomo donna

prendendo in prestito del materiale dal buon Lipe

a volte l’attrazione tra uomo è donna è come l’attrazione gravitazionale:
G=6,67*10 alla -11, visto che sei sexy come un tostapane. fossi figo, potremmo alzare un po l’esponente. eppure se ricordi, Giacomo ben più storpio di te, quando era un ragazzetto aveva sempre delle passerine intorno, poi crescendo la cosa ha smesso di funzionare, pur essendo rimasto brutto come la merda

ebbene, parlando di attrazioni, il fulcro della secolare incomprensione tra uomo e donna è l’oggetto del sesso, il quale, sebbene venga desiderato e praticato da entrambi, viene però vissuto da due sensibilità troppo diverse per potersi davvero capire, con il risultato che, pur puntando entrambi al sesso, l’uomo scopa una cosa e la donna ne scopa un’altra.

Ragazzo mio, non è facile da comprendere, non è facile nemmeno da immaginare, ma ti prego: fai uno sforzo e cerca di seguirmi. Devi capire che una ragazza non scopa ‘esattamente’ il tuo corpo, ma scopa l’idea che si è fatta di te. Mi spiego meglio: per scopare l’idea che si è fatta di te, una ragazza deve passare per il tuo corpo perché di mezzo c’è solo quello, non può fare altrimenti, ma non devi per questo fissarti sul corpo. Certo, avere un fisico decente aiuta, però ammazzarti di palestra e riempirti di creatina e aminoacidi, per assomigliare a Goku supersayan, non è la cosa più importante che devi fare: non è questo che fa la differenza.
Alle ragazze interessa molto di più il viso, lo sguardo i lineamenti e tutti quei piccoli dettagli ai quali da uomo non penseresti mai, ma anche questo non è davvero importante.
Piuttosto, devi lavorare sull’idea che la ragazza avrà di te. Devi chiederti, ad esempio, com’è che le ragazze riescono a fare quelle cose che un uomo non farebbe neanche sotto tortura, come scoparsi un cesso e andare in giro per il centro mostrando a tutti orgogliosamente che razza di mostro deforme è il loro ragazzo. Capisci cosa voglio dire, figliolo? Con la giusta convinzione, le donne riescono a trovare altamente scopabile anche un aborto mancato, perchè hanno questa incredibile capacità di trascendere la realtà e costruirci sopra insostenibili impalcature di eccitazione, con la stessa miracolosa assurdità con cui un martire cristiano si convince che la sua sofferenza lo avvicina a Dio, e ho fatto l’esempio del martire per farti capire quanta forza e quanta determinazione può nascere dall’idea che le donne si fanno di certi uomini. Se una donna dovesse, per una qualche ragione metafisica e inspiegabile, trovarti sexy anche se assomigli a Gigi Marzullo, bè, quella ti inseguirà fino alla fine del mondo e ti scoperà, non potrai sfuggirle, vorrà scoparti anche se la prenderai a schiaffi gridandole “Sono un cesso, imbecille, sono un cesso! Guardami!”.
Se pensi di essere un tipo complesso e pieno di pensieri, bè, non hai capito proprio niente: le ragazze in questo campo ti batteranno sempre. Le ragazze si fanno e si autoconvincono di certi film mentali, amico mio, che tu nemmeno immagini, quindi il segreto della seduzione non sta nell’avere il fisico di un grande attore, ma nemmeno nel recitare come un grande attore. Tu devi riuscire a trasformare, nella loro testa, quella cagata pazzesca che sei in un capolavoro del cinema. È difficile, però è fottutamente così: nei loro film mentali, tu devi essere il protagonista figo, ma anche e soprattutto il regista.

E invece al contrario, mia cara ragazza, tu devi assolutamente metterti l’anima in pace, e accettare il fatto (e non è un luogo comune) che un uomo, nella sua semplicità e gorillosità, vuole scopare il tuo corpo. Punto.
Con chi credevi di dover condividere l’esperienza sessuale? Con un poeta dell’orgasmo? Con la cazzo di anima gemella? Col personaggio maschile di un romanzo sdolcinato scritto da donne intelligenti che sanno cosa sognano le donne stupide? Non sto esagerando, fidati: a un uomo non gliene frega veramente niente del tuo fascino inimitabile e raffinato e del tuo stile lussureggiante tutto da esplorare in una magia di seduzione; al massimo i gay sanno apprezzare queste cose, e se le apprezzano è perché stanno prendendo appunti. Nel 99% dei casi, l’homo sapiens eterosessuale non arriva così in alto, e anche nel restante 1% fa grandissimi sforzi per arrivarci, e tu devi fartene una ragione, non puoi pretendere questo tipo di miracoli dall’uomo. Mi segui, figliola? È una questione di costituzione: Madre Natura aveva bisogno di macchine da inseminazione perfettamente efficienti, e sapeva benissimo che, come nella filosofia di Henry Ford, “quello che non c’è, non si rompe”, ovvero che è la semplicità a vincere, quindi, per selezione naturale, ecco che il maschio stupido insopportabile gorillone medio è sopravvissuto e si è riprodotto meglio del maschio che volevi tu. Questo inesorabile processo di estinzione dell’uomo ideale è andato avanti lentamente per migliaia e migliaia di anni, e oggi può considerarsi concluso: finalmente, mia cara, tutti noi vogliamo soltanto il tuo corpo.
È scienza, bellezza, e io mi rendo conto che tutto questo rischia di offendere la tua sofisticata sensibilità di donna, ma sto cercando di portare a termine un’importante missione diplomatica, capisci? E l’unico modo veramente efficace che ho per spiegarti questa differenza di base tra ciò che si aspetta la donna e ciò che vuole l’uomo, è che non è mai stata una questione di delicata bellezza, di complessità o di stile. È solo una questione di
dammela.

Orgasmi

la storia racconta che alle donne, è stato storicamente negato il piacere sessuale.
l’emancipazione sessuale femminile collettiva è un fenomeno recente, direi che in Europa e in America non ha nemmeno 50 anni.
non credo che nelle campagne lombarde del 1800 alle donne fosse concesso di lamentarsi dei propri mariti dal punto di vista sessuale con le amiche. non era concesso farlo in pubblico, ma credo anche in privato, visto che certi argomenti erano considerati impudici eindecenti.
questo tipo di attitudine va indietro negli anni fino all’alba dei tempi di una civiltà sostanzialmente patriarcale in cui la donna era arrogantemente sottomessa all’uomo.
certo, casi isolati sono sempre esistiti ma nella globalità la sessualità di coppia è sempre stata una curva regolata dai parametri maschili.
la durata del rapporto,
le modalità,
gli stimoli… tutto è diverso nel sesso tra uomo e donna. questa incuria del piacere femminile ha sviluppato (sottosviluppato) nell’uomo capacità sessuali non sufficienti a soddisfare le donne o in quest’ultime, resilienza alla soddisfacibilità e rassegnazione biologica al mancato piacere.*
ci sono donne che necessitano di 45 minuti di moto ininterrotto per regalare il primo miagolio ai loro partner; per un totale di stantuffate che avrebbe portato un treno a vapore del 1803 dalla stazione di Milano Porta Garibaldi e Paris Gare De Lyon. gli uomini, anzi no, gli esseri umani, non sono fatti per questa roba. avrebbero bisogno di un apparato cardiaco grosso come un vecchio monitor CRT da 17 pollici, un sistema circolatorio che lavori con sangue a pressioni dell’ordine della decina di Bar e un sistema di raffreddamento a freon di un automodile di piccola taglia.

gli uomini, non avendo le sopra citate doti atletiche, possono farsi una marchetta in meno di un minuto, dopo il quale
il cervello (rilasciando serotonina) gli dice che “il gioco non è più divertente”; e la cosa funziona per tutti i mammiferi che io conosca, perché il punto è quello, ovvero fare tutto il più velocemente possibile e poi ritornare alle proprie mansioni.
“trattenersi” è solo un rallentare il gioco… in se non migliora il piacere.
è come quando si parte da casa per andare a comprare il pane al supermercato: fare con la macchina tutti i giri dei paesini prima di arrivare dal panettiere, in fondo non serve a un cazzo.
anche se ti piace guidare, tu sei su quella macchina per andare dal panettiere, non per guidare a caso come un ossesso. se così non fosse, gli uomini farebbero sesso interrompendo il rapporto prima di venire.
su youtube non si trova molto, ma è pieno di pazzoidi che riprendono i loro cavalli mentre scopano e al lato pratico, quelli finiscono in 30 sec.
gli uomini finiscono in 60 sec.
per le donne è diverso, possono continuare per ore e trovare la cosa ancora gradevole, senza trattenersi ma vivendo il rapporto con naturalità.
60 secondi VS 3 ore. un rapporto 1:180 per precisare che ci vorrebbero 180 uomini per soddisfare una sola donna.
le donne al contrario sembrano perfette per sodisfare gli uomini (ai quali oggettivamente basta un foro caldo e scivoloso), ma non si può dire altrettanto degli uomini, perché costoro non sono storicamente e quindi biologicamente abituati a soddisfare le donne.

e quindi, guardando al futuro del genere umano, con l’aiuto di accurate simulazioni al computer, si prospettano i seguenti scenari dal meno probabile al più probabile (scala in percentuale dove 100% è certo e 1% e assolutamente improbabile):

1) le donne che hanno mantenuto il carattere biologico della soddisfacibilità sessuale faranno sesso selvaggio con chiunque e a valle di test scrupolosi selezioneranno scientificamente gli uomini biologicamente migliori con i quali poi procreeranno riportando ad un equilibrio di potenzialità e sensibilità i sessi del genere umano (probabilità 7%… i parametri “donne” e “test scientifici e scrupolosi nella scelta dei partner”, non possono stare nella stessa equazione)

2) si continuerà a fare sesso a casaccio e le donne “difficili” continueranno ad accontetentarsi dei loro inutili partner. (probabilità 42%)

3) le donne sessualmente frustrate istituiranno un “tribunale delle streghe” che darà la caccia e inquisirà le ragazze dotate di orgasmi a grappolo, coiti selvaggi, deflagrazioni clitoridee e altre armi che hanno fatto estinguere i dinosauri, rendendo gli uomini completamente inutili dal punto di vista ludico. (probabilità 61%, immagino che le donne sessualmente frustrate possano collettivamente incazzarsi a sufficienza)

4) vista l’inadeguatezza maschile nel soddisfare le donne, il futuro apparterrà ai vibratori, anche se siete belli come il sole e avete un cazzo così


(90% nei prossimi 30 anni)

5) come in ogni buona invasione degli ultracorpi, gli alieni evolutisi millemila anni prima di noi, con i loro peni piccolissimi e resi inadatti al sesso dai motivi di cui sopra, invaderanno la terra, credendo di poter tornare a fare all’amore come hanno letto che gli uomini facevano ai tempi del libro indiano del Kamasutra, e impossessatisi del corpo di alcuni uomini a campione si butteranno in avventure sessuali con bellissime ragazze dalle vagine sensibili come una tana per scoiattoli scavata in una quercia.
quindi, delusi, distruggeranno il pianeta terra.
che senza sesso è inutile.
(questa la do per certa dopo 10 minuti dal primo contatto alieno)

qualcuno ha notato che gli scenari esposti sono in ordine cresciente di probabilità e anche decrescente in termini di beltà?
in altre parole, il più probabile futuro è il più brutto immaginabile
o il bruttissimo inimmaginato
una sorta di scenario “6” del quale non ho il coraggio di favellare.
*secondo i miei calcoli, poteva anche succedere il contrario, ovvero che l’organismo femminile si abituasse ai tempi e agli stimoli di quello maschile… però semplicemente non è andata così.
come la storia materia-antimateria, era un discorso di 50 e 50… semplicemente ci è andata male.

Categorie:amore et similia